-TEMPI DI CONSEGNA-

Consegna:Gli articoli presenti nel catalogo sono tutti lavori prettamente artigianali e, per la difficoltà nella realizzazione e preparazione i tempi di consegna possono variare a secondo della richiesta. Per una maggiore sicurezza e per un vostro interesse all'acquisto vi consigliamo di ordinare sempre con un certo anticipo sull’evento e per informazione contattatemi tramite email . Il tempo medio di consegna è di 7-10 giorni per articoli preparati, mentre per quantitativi superiori i tempi di consegna saranno un pò più lunghi.
Se un prodotto che avete ordinato non è disponibile nella quantità richiesta, sarete contattati e informati sui tempi di consegna e solo allora deciderete se confermare l'acquisto.
Gli articoli acquistati, vengono consegnati tramite Poste Italiane.



---------------------------------------------------------

-SPESE DI SPEDIZIONE-

Spese di spedizione: 9,00 euro.


Pagamento tramite Postepay: è necessario recarsi in un ufficio postale con un documento di identità e versare la somma dell’ordine compilando il modulo presente nell'ufficio postale con i dati (numero di conto corrente ed il nome del titolare) che saranno inviati via mail dopo la "conferma dell’ordine". Questa forma di pagamento è veloce e la commissione à di 1 euro per qualsiasi importo versato. Conservare la ricevuta del versamento per un eventuale riscontro.

Nessun commento:

Tuo Nome Tua Email Messaggio:

Informazioni personali

La mia foto
Per gli acquisti nelle pagine del ( il MIO NEGOZIO IDEALE )contattate a antonietta.manzi@gmail.com